Milano, 21enne sequestrata e violentata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Urla e abusi: shock per una 21enne sequestrata e violentata in pieno centro

aggressione di un uomo ai danni di una donna

Sconcertante episodio di abusi ai danni di una 21enne che è stata sequestrata e violentata a Milano da parte di un 40enne.

Ennesimo episodio di abusi ai danni di una donna. I fatti, questa volta, sono avvenuti a Milano, molto vicino al centro città. Secondo quanto ricostruito, una 21enne è stata letteralmente sequestrata e violentata da parte di un uomo di 40 anni, originario del Bangladesh, conosciuto poche ore prima in un locale.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

mano tappa la bocca di una donna

21enne sequestrata e violentata: i fatti a Milano

Dalle informazioni riportate da alcuni media locali e da Today, la vicenda di abusi ai danni di una 21enne si sarebbe verificata a Milano, precisamente in via Francesco De Sanctis, nel quartiere Stadera.

Un uomo di 40 anni, originario del Bangladesh, avrebbe abusato della ragazza conosciuta poche ore prima all’interno di un locale della movida. In particolare, l’uomo avrebbe proposto alla giovane e ad altri due amici di spostarsi a casa sua. Qui, l’aggressore avrebbe consumato droga e alcol e sarebbe subito diventato violento.

In questo senso, Il suo amico e l’amica della 21enne sarebbero riusciti a mettersi in salvo, mentre la povera ragazza sarebbe rimasta bloccata all’interno della dimora.

Da quanto si apprende, la 21enne avrebbe subito morsi, palpeggiamenti e baci contro la sua volontà.

Le urla e l’intervento delle forze dell’ordine

La giovane vittima sarebbe riuscita a mettersi in salvo solamente alcune ore dopo quando, sfruttando un momento di distrazione da parte del 40enne, si sarebbe chiusa all’interno di una stanza urlando e chiedendo aiuto.

La richiesta della donna è stata ascoltata dai vicini di casa che hanno subito informato la polizia che è intervenuta riuscendo a porre fine all’accaduto dovendo, però, fare i conti con l’iniziale resistenza del 40enne.

Vigili del fuoco e polizia sarebbero entrati dalla finestra al fine di aiutare la ragazza che è stata accompagnata in ospedale con una prognosi superiore ai quaranta giorni per i colpi ricevuti. L’aggressore, invece, attualmente è stato arrestato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2024 13:06

Caso Leonardo Caffo, la decisione shock del giudice: “Colpito per educarne mille”

nl pixel